lunedì 21 dicembre 2015

Uscite Interessanti: Solo un Penny per Lane di Rain Carrington


Titolo: Solo un Penny per Lane
Titolo Originale: Penny’s Lane
Autore: Rain Carrington
Traduttore: Francesca Giraudo
Editore: Self Publishing
Data di uscita prevista: 23 Dicembre 2015
Pagine: 380
Genere: Contemporaneo, M/M, BDSM
Ambientazione: Colorado, USA
Cover Artist: Rain Carrington
Collegamenti con altri romanzi: si, è il secondo libro della serie "Le cronache di Apishipa Creek", attualmente così composta
  1. Le Grida di Rebel - Rebel Yells (QUI la mia recensione)
  2. Solo un Penny per Lane - Penny's Lane
  3. Pappy Don't Preach
  4. Crazy Little Man Called Love
Prezzo: 4,20 €

Trama: Con il cuore spezzato e completamente perso nel suo dolore, Lonnie inizia a cercare qualcosa che possa prendere il posto di quell’amore mai corrisposto verso un uomo, ormai impegnato con un altro. La sua ricerca lo porterà verso un pendio pericoloso fatto soprattutto di alcol, ma per fortuna un inaspettato eroe lo prenderà in braccio e lo porterà verso la salvezza. Mentre la sua vita è a un punto di svolta, incontra l’amore e i suoi desideri sembrano diventare realtà, compreso uno di quei sogni che non pensava di avere.
Fare il sottomesso. Mentre è alla scoperta di questi nuovi desideri e sentimenti, che sembrano essere più intensi di quanto non pensasse, capisce che la strada che sta percorrendo non è così semplice come aveva creduto all’inizio.
Più esplosivo di “Le grida di Rebel”, “Solo un Penny per Lane” vi accompagnerà in un viaggio che vi lascerà senza respiro, fatto di erotismo, vendette diaboliche e intense amicizie.
Questo libro contiene scene di BDSM e sesso tra due uomini consenzienti.

Nessun commento:

Posta un commento