lunedì 11 gennaio 2016

Anteprima: Supersexy in Calzini di Amy Lane


Titolo: Supersexy in Calzini
Titolo Originale: Super Sock Man (2011)
Autore: Amy Lane
Traduttore: Rebecca Martignoni
Editore: Dreamspinner Press
Data di Pubblicazione Prevista: 12 Gennaio 2016
Pagine: 99
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: USA
Collegamenti con Altri Romanzi: si, è il racconto che fa da prequel alla serie "Johnnies", attualmente così composta:
  1. Supersexy in Calzini - Super Sock Man: protagonisti Donnie e Alejandro
  2. Chase nell'Ombra - Chase in Shadow: Chase e Tommy (QUI la mia recensione)
  3. Dex in Blue: Dex e Kane
  4. Ethan in Gold: Ethan e Jonah
  5. Black John: John e Galen
Livello di Sensualità: hot

Trama: La cotta di Donnie per il coinquilino della sorella, Alejandro, è durata ben oltre i sogni a occhi aperti di quand’era un ragazzino e lo sta facendo impazzire! Così, quando spunta l’occasione di occuparsi della casa per la sorella e Yandro, non si sente troppo solo: ha infatti un sacco di fantasie vividissime a fargli compagnia! Con un po’ di cieca fortuna – e l’aiuto di un magico regalo fatto a mano – quelle fantasie diventeranno realtà?

Donnie’s crush on his sister’s roommate, Alejandro, has gone beyond childhood dreams—and it’s driving Donnie insane!  So when Donnie gets a chance to house-sit for his sister and Yandro, Donnie doesn’t feel alone.  He’s got all his vivid fantasies to keep him company!  Can a little dumb luck—and a little help from a magical homemade gift—help Donnie’s fantasies come true?

Recensione di Anita:

Se come me avete amato "Chase nell'Ombra" non potete farvi sfuggire l'occasione di dare un'occhiata alla vita di Chase prima dei tragici avvenimenti narrati nel suo romanzo. I protagonisti sono Donnie, il miglior amico di Chase, e Alejandro, un ricco ragazzo venezuelano. Donnie è giovane ma da quando anni prima ha scoperto di essere gay, è innamorato del coinquilino di sua sorella. La storia narra di come, complice un paio di calzini fatti a mano, il ragazzo riesca a conquistare il suo uomo, facendo cadere le barriere protettive e facendogli superare il trauma della non accettazione della sua sessualità da parte della ricca, ma fredda, famiglia d'origine.
La vicenda è carina e, pur essendo in classico stile Lane, non è drammatica ma oserei definirla piuttosto dolce e divertente. I protagonisti sono davvero perfetti ma, avendo letto lo splendido primo romanzo della serie "Johnnies", devo confessarvi che, oltre alla storia tra i due, attendevo con trepidazione le sporadiche comparse di Chase, che mi hanno permesso di capire maggiormente uno dei personaggio più tormentati che mi sia capitato di leggere.
Voto: 8

Leggerete questo romanzo? Avete letto "Chase nell'Ombra"? Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Siiiiiiiii,bellisimo!!!!!!!
    Dolce e divertente,è proprio quello che ci vuole :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Per essere un romanzo della Lane è dolce e divertente, ma affronta comunque temi difficili. Diciamo una bella storia d'amore ma senza fazzoletti!

    RispondiElimina