sabato 30 gennaio 2016

I Guardiani degli Abissi: Cherish your Name di Mary Calmes


Titolo: Cherish your Name
Autore: Mary Calmes
Editore: Dreamspinner Press
Anno: 2011
Pagine: 158
Genere: Contemporaneo, Paranormal Romance
Ambientazione: Georgia, USA
Collegamenti con altri romanzi: si, fa parte della serie "I Guardiani degli Abissi", attualmente così composta
  1. Il suo Focolare - His Hearth: protagonisti Julian e Ryan QUI la mia recensione
  2. Con le Unghie e con i Denti - Tooth & Nail: Dylan e Malic QUI la mia recensione
  3. Con il Cuore in Mano - Heart in Hand: Simon e Leith QUI la mia recensione
  4. Peccatore - Sinnerman: Raphael e Jackson QUI la mia recensione
  5. Il Fulcro - Nexus: Joe e Marcus QUI la mia recensione
  6. Cherish your Name: Dylan e Malic

Livello di sensualità: hot
Inedito in Italia

Trama: Malico Sunden è all'inferno, anche se non letteralmente ... ancora. Come guardiano Malic è abituato a combattere contro demoni e tutti i tipi di creature infernali, ma quest'anno ha di fronte una nuova e terrificante prospettiva: le vacanze di Natale con il suo fidanzato molto più giovane di lui e la sua famiglia. Ama con tutto il suo cuore Dylan, il suo focolare, ma i genitori di Dylan, gli Shaw, sono un'altra storia. Loro pensano che Malic sia un ladro di culle, tra le altre cose. Almeno il loro vicino, Brad, sembra apprezzare Malic. O forse no. Quando Malic viene offerto in sacrificio a un demone che gli cancella la memoria di tutto, tranne il nome di Dylan, Malic dovrà mettere in gioco tutto se stesso per sfuggire alla sua nuova vita in una dimensione infernale e tornare dall'uomo che chiama casa.

Malic Sunden is in hell—only not literally... yet. As a warder, Malic is used to fighting demons and squaring off against all kinds of creatures from the pit, but this year he’s facing a new and terrifying prospect: Christmas holidays with his much-younger boyfriend and his family. He loves Dylan, his hearth, but Dylan’s parents, the Shaws, are another story. They think Malic is a cradle-robber, among other things. At least their neighbor, Brad, seems to like him. Then again, maybe not. When Malic gets offered to a demon who wipes his memory of everything but Dylan’s name, it will take all Malic has to escape his new life in a hell dimension and return to the man he calls home.

Eccoci arrivati al capitolo finale di questa strepitosa serie! Malic e il suo pazzo compagno trascorrono il Natale dagli Shaw; la famiglia di Dylan non ha ancora accettato Malic a causa della differenza di età e non si comporta proprio amorevolmente all'inizio. Nemmeno Dylan è così supportivo per il suo compagno ma ben presto tutto cambia. Essendo un guardiano Malic riesce ad attrarre tutti i tipi di spiacevole attenzione paranormale ma, come al solito, il gruppo aiuterà il guardiano in difficoltà.
Terminare una serie che ho amato è sempre difficile perchè è un pò come lasciar andare via dei vecchi amici; in questo caso spero che la Calmes, prima o poi, decida di regalarci qualche nuovo capitolo de "I Guardiani degli Abissi"... 
Voto: 7,5

Vi ricordo il GIVEAWAY per tentare di vincere un ebook a vostra scelta della serie "I Guardiani degli Abissi" di Mary Calmes. Avete tempo fino a lunedi 1 Febbraio e potete provare a vincerlo QUI

Nessun commento:

Posta un commento