lunedì 18 gennaio 2016

Quel che Resta della Notte di Lou Watton


Titolo: Quel che Resta della Notte
Titolo Originale: The Rest of the Night (2015)
Autore: Lou Watton
Traduttore: Francesca Giaraudo
Editore: Self Publishing
Anno: 2016
Pagine: 22
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance, Racconto
Ambientazione: Capri - Italia
Collegamenti con Altri Romanzi: si, questo è il secondo racconto della serie "Brad on Holidays", attualmente così composta
  1. Un Cocktail per Due - A Cocktail for Two (QUI la mia recensione)
  2. Quel che Resta della Notte - The Rest of the Night
Livello di Sensualità: hot

Trama: Questo breve racconto è il secondo episodio di una serie erotica M/M. Brad è uno straniero misterioso che noi possiamo conoscere solo attraverso gli occhi dei diversi uomini che incontra quando è in vacanza. Ogni volta ha storie brevi ma molto appassionate, e lascia i suoi amanti perplessi circa le sue motivazioni e suoi obiettivi. Brad rimane sempre un enigma per loro. E voi? Sarete in grado di decifrarlo?

Brad is a mysterious stranger we see through the eyes of different men he meets on holidays. Every time he has a short-lived but very passionate affair, leaving his dates bewildered about his motivations or exact aims. Brad remains an enigma for them. Will you be able to decipher Brad?

Recensione di Anita:

Ecco il secondo capitolo di questa intrigante serie! Matt è un uomo che, dopo aver provato anni prima l'estasi perfetta durante un rapporto con uno sconosciuto, continua a ricercarla strenuamente in tutti i suoi incontri. Ma questa ricerca gli sta costando molto e lo sta svuotando. In un momento di panico e dolore assoluti incontra Brad, un misterioso straniero che gli regalerà la pace tanto agognata ma poi...
Il mistero si fa sempre più fitto: chi è Brad? Perchè si comporta così? Cosa ne sarà degli uomini che ha così totalmente conquistato?
Pur essendo dei racconti brevi, questi di Lou Watton sono in un certo qual modo complessi e completi: riescono a trasmetterci tutta la disperazione, la frustrazione e la gioia che provano i nostri protagonisti, lasciandoci, però, con un giusto pizzico di suspense e mistero.
Mi sorge spontanea solo una domanda: a quando il prossimo???
Voto: 7,5

Avete letto questo racconto? E questa serie? Cosa ne pensate?

2 commenti: