giovedì 7 gennaio 2016

Strettamente Personale di K.C. Wells


Titolo: Strettamente Personale
Titolo Originale: Strictly Personal (2015)
Autore: KC Wells
Traduttore: Martina Nealli
Editore: Island Tales Press
Anno: 2015
Pagine: 80
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: UK
Collegamenti con altri romanzi: si, fa parte della serie "Personal", così composta
  1. Una Questione Personale - Making It Personal (QUI la mia recensione): protagonisti Blake e Will
  2. Cambiamenti Personali - Personal Changes (QUI la mia recensione): Rick e Angelo
  3. Più che Personale - More Than Personal (racconto) (QUI la mia recensione): Blake e Will
  4. Segreti Personali - Personal Secrets: Ed e Colin (QUI la mia recensione)
  5. Strettamente Personale - Strictly Personal: Ed e Colin
Livello di sensualità: hot

Trama:  Colin ha organizzato un lungo weekend fuori Londra per festeggiare San Valentino con Èd: una visita alla famosa Canal Street di Manchester, un hotel di lusso completo di letto a baldacchino, e una cenetta tranquilla al ristorante. Purtroppo il fato ci mette lo zampino, e quando uno dei due finisce in stato di fermo presso il commissariato, i piani vanno a monte. L’amico Blake Davis non può certo starsene con le mani in mano, e interviene per aiutare la coppia a risolvere la sgradevole situazione. I timori di Èd, però, sembrano essere fondati – venerdì tredici porta davvero sfortuna.
Sì, perché Colin aveva ben altri progetti per la serata…

Colin has a romantic, long Valentine’s Day weekend planned for Ed. A visit to Manchester’s Canal Street, a really nice hotel, complete with four poster bed, and an intimate meal in a restaurant. Unfortunately, things don’t go quite according to plan, and when one of them ends up in a police cell, Colin’s plans have to take a back seat. Blake Davis can’t stay out of it once he hears what’s happened and turns up to lend a hand, and then it seems all of Ed’s fears about Friday the thirteenth being unlucky are about to be realized. This was definitely not what Colin had in mind….

Recensione di Anita:

Ecco un'altra serie che ho amato molto che giunge al termine...
Sono passati un paio d'anni dalla conclusione del romanzo precedente e Colin ed Ed sono innamorati come il primo giorno; Colin decide di preparare una romantica sorpresa per il suo ragazzo ma non ha fatto i conti con il venerdi 13! Ma grazie ad un pizzico di ritrovata fortuna e all'aiuto degli amici di sempre, tutto si concluderà per il meglio e con una bellissima sorpresa. Sarà difficile lasciar andare questa serie con i suoi meravigliosi protagonisti ma devo dire che non poteva concludersi meglio con un finale dolce, romantico e, perchè no, anche avventuroso!
Voto: 7,5

Avete letto questo racconto? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerlo? 

2 commenti:

  1. Ciao Anita :-)
    Io ho letto tutta questa serie.......stupenda, come tutte le copie che si sono create!!!!! La mia copia preferita però rimane Angelo e Rick :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sai che io non so decidermi su chi mi piace di più? Ho un debole per Blake e Will perchè sono i primi ma anche gli altri sono fantastici!

      Elimina