lunedì 15 febbraio 2016

Cercami di L.A. Witt


Titolo: Cercami
Titolo Originale: Search Me (2011)
Autore: L.A. Witt
Traduttore: Viola Lodato
Editore: Triskell Edizioni
Anno: 2016
Pagine: 101
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: USA
Collegamenti con Altri Romanzi: si, è il terzo libro della serie "Cover Me", attualmente così composta
  1. Coprimi - Cover Me: protagonisti Andrew e Nick (Potete trovare QUI la mia recensione)
  2. Credimi - Trust Me: Brian e James ( QUI la mia recensione)
  3. Search Me: Andrew e Nick
Livello di Sensualità: hot

Trama: All’inizio, il Detective Andrew Carmichael e il paramedico Nick Swain sono riusciti a salvarsi per un soffio da uno stalker delirante. Adesso, mesi dopo, le cicatrici fisiche non sono guarite del tutto, e neanche quelle emotive. Il senso di colpa e il risentimento persistenti minacciano di fare a pezzi la loro relazione, ma Andrew non è pronto ad arrendersi. Ha quasi perso Nick una volta, e non è disposto a rinunciare a lui senza combattere.
In un ultimo, disperato tentativo per restare insieme, Andrew suggerisce di passare un weekend fuori, ma c’è abbastanza tempo per trovare un motivo per tenere viva la loro relazione?
O è arrivato il momento di lasciare che Nick se ne vada?

In Cover Me, Detective Andrew Carmichael and paramedic Nick Swain barely escaped Nick’s delusional stalker with their lives. Now, months later, the physical scars haven’t quite healed, and neither have the emotional ones. Lingering guilt and resentment threaten to tear their relationship apart, but Andrew isn’t ready to give up. He’s nearly lost Nick once, and he’s not giving him up this time without a fight. In a last ditch effort to keep them together, Andrew suggests a weekend away, but is that enough time to find a reason to keep their relationship alive? Or is it time to let Nick walk away?

Avevamo lasciato Andrew e Nick alle prese con problemi di coppia, dati soprattutto dai traumi  (fisici e mentali) subiti nel caso che li aveva fatti conoscere. Ora è passato un po' di tempo ma, anche se l'amore è forte, la quotidianità è troppo dolorosa per entrambi. Dovranno arrivare vicini a perdersi per potersi ritrovare e riappacificare, sia tra di loro che con le loro emozioni.
Il primo romanzo dedicato ai due era stato molto intenso e pieno d'azione e colpi di scena, forse più dedicato alla vicenda investigativa che ai sentimenti: ebbene, in questo romanzo, si parla solo ed esclusivamente di ciò che provano i due protagonisti e del loro doloroso percorso per riavvicinarsi.
Credo proprio che questo terzo romanzo della serie sia stato la ciliegina finale sulla torta... una torta che vi consiglio caldamente di assaggiare!
Voto: 7,5


Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerlo?

Nessun commento:

Posta un commento