venerdì 5 febbraio 2016

Un Uomo nel Mirino di Sandrine Gasq-Dion


Titolo: Un Uomo nel Mirino
Titolo Originale: A Marked Man (2012)
Autore: Sandrine Gasq-Dion
Traduttore: Francesca Giraudo
Editore: Self Publishing
Anno: 2016
Pagine: 150
Genere: Contemporaneo, M/M; Romance
Ambientazione: Arizona- Colorado USA
Collegamenti con Altri Romanzi: si, è il primo libro della serie "The Assassins Shifters", attualmente così composta
  1. Un Uomo nel Mirino - A Marked Man
  2. Alaska, with Love
  3. By the Light of the Moon
  4. Half Moon Rising
  5. Best laid Plans
  6. For the Love of Caden
  7. The General’s Lover
  8. Russian Prey
  9. An ignited Passion
  10. Reflash
  11. The Red Zone
  12. Irish Wishes
  13. Pleading the Fifth
  14. Betrayed
  15. Summer of Awakenings
  16. Into the Lyons Den
  17. The Nick of Time
  18. The little Assassin-Shifter
  19. Lessons Learned
  20. Broken Bonds
  21. Forbidden
  22. Dirty Ross
  23. Savage Love
  24. Locke and Key
E' una serie di romanzi con protagonisti diversi e che, dopo il 21° libro incrocia un'altra serie: "The 12 Olympians".
Livello di sensualità: hot

Trama:
Mateo Esposito ama il suo lavoro. Killer su commissione per conto del governo degli Stati Uniti, toglie vite e prende la gente a calci in culo senza pietà. Quando gli arriva tra capo e collo un incarico che sembra non quadrare, per la prima volta nella sua carriera, Mateo si ritrova a interrogarsi sugli ordini
ricevuti. Chi avrebbe mai immaginato che a mandare all'aria le sue convinzioni sarebbe stato un ippopotamo viola...
Riley Flynn è il Presidente della Flynn Electronics. Assolutamente non dichiarato, si chiede come sarebbe stare con un uomo e nel momento in cui la sua strada incrocia quella di Mateo, le loro vite non saranno più le stesse.
Perché Riley è il prossimo bersaglio di Mateo...
Questo libro contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, nonché argomenti che alcuni lettori potrebbero trovare non di loro gradimento: rapporti sessuali tra uomini e violenza.

Mateo Esposito loves his job. Hired assassin for the U.S. Government, he takes lives and he kicks ass with no mercy.When a job lands in his lap that's just not quite right, Mateo finds himself questioning for the first time in his career. Who would have known he'd be undone by a purple hippo... Riley Flynn is CEO of Flynn Electronics. Deep in his closet, Riley wonders what it would feel like to be with a man. When his path crosses with Mateo's, their lives will never be the same. Because Riley is Mateo's next target....... Be aware....Hot guys making love, Satan on TV and anal beads are just a few of the things guaranteed to make you spit your liquid on your monitor. Enjoy!

Lo sapevo! Lo sapevo! Era da tempo che avevo nel mio "mirino" questa serie e me lo sentivo che l'avrei adorata! E come si fa a non adorare Mateo e Riley, due uomini così diversi ma così vulnerabili e spaventati dai sentimenti?
Mateo è un killer ma sta dalla parte dei giusti: uccide per il governo criminali della peggior specie. Quando gli viene affidato l'incarico di eliminare Riley, però, qualcosa non gli suona bene fin dall'inizio; Mateo e la sua squadra sono stati salvati più di una volta dal suo sesto senso e lui sa che deve fidarsi delle sue sensazioni. Riley, dal canto suo, pur essendo ricchissimo, è anche un ragazzo semplice che la vita ha costretto a crescere troppo in fretta, privandolo di amore e affetto. Quando questi due uomini solitari saranno costretti a passare del tempo assieme scopriranno un'attrazione e dei sentimenti mai provati prima. Ma il pericolo (e il tradimento) sono in agguato...
Questa storia mi ha "preso" fin dalle primissime pagine grazie a dei personaggi ben costruiti, a una trama avventurosa ma mai sopra le righe, a delle scene hot molto sensuali e mai volgari e ad una scrittura in linea con la storia narrata. Che ve lo dico a fare che DEVO leggere i prossimi romanzi della serie?
Voto: 8

Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerlo?

5 commenti:

  1. Ciao Anita :-)
    Questo libro mi è piaciuto tantissimo!!!!!!Davvero stupendo.....non so quanto tempo ci vorrà prima di poter leggere la storia di Derek ma non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Avery!!! Mi fa molto piacere che anche tu sia stata conquistata da questa serie!!! Per il libro di Derek mi sa che dovremmo attendere il settimo romanzo... ma anche quelli prima promettono molto bene!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Esatto per la storia di Derek dovrete attendere un po' ma per il secondo no, quindi ragazze mi raccomando! Stay Tuned

    RispondiElimina