lunedì 21 marzo 2016

Anteprima: Inarrestabile di Mary Calmes


Titolo: Inarrestabile
Titolo Originale: Steamroller (2012)
Autore: Mary Calmes
Traduttore: Claudia Milani
Editore: Dreamspinner Press
Data di Pubblicazione Prevista: 22 Marzo 2016
Pagine: 124
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: USA
Collegamenti con altri romanzi: no
Livello di Sensualità: hot

Trama: L’ultimissima cosa che Vincent Wade si aspetta è che Carson Cress gli chieda di uscire. Vince è uno studente di biologia scrupoloso e solitario; Carson Cress, al contrario, è una superstar del football, una specie di mito che vive costantemente sotto ai riflettori. È impossibile che tra loro possa funzionare. Ma Vince sta imparando che spesso le persone piombano nella tua vita come una forza inarrestabile e che tutto quello che ti resta da fare è aggrapparti, oppure ritrovarti con il cuore spezzato. Se la loro storia riuscirà a sopravvivere al disastroso incidente che costringe Carson a ripensare tutto il proprio futuro, allora forse Vince potrà finalmente trovare qualcosa in cui credere.

About the last thing Vincent Wade expected was for Carson Cress to ask him out. Vince is a dedicated biology student and a bit of a loner. Superstar quarterback Carson is larger than life, and he lives under a public microscope. There’s no way they should work. But Vince is learning that sometimes people just come steamrolling into your life and all you can do is hang on for the ride or lose your heart in the process. If their relationship can survive the fallout when an injury derails Carson’s future plans, maybe Vince can finally find something to believe in.

Ormai lo sapete che le storie della Calmes sono la mia copertina di Linus per tirarmi su il morale e riempirmi di dolcezza.
In "Inarrestabile" ho trovato tutto il meglio dello stile di quest'autrice condensato in un numero ridotto di pagine. Vince è forse uno dei suoi personaggi più riusciti (a parte Jory, Sam, Miro...): è meno dolce rispetto ai suoi standard e un pochino più "pungente", ma sempre sagace e irresistibile. Carson è assolutamente perfetto: deciso, forte, simpatico, tenero...
Ho amato le loro vicende ed ho sofferto con loro: una storia che mi è piaciuta ma che, se avesse avuto più pagine e la possibilità di vedere approfonditi ulteriormente alcuni aspetti, sarebbe stata praticamente perfetta!
Voto: 7


Leggerete questa storia? Cosa ne pensate? Vi piace questa autrice? 

Nessun commento:

Posta un commento