mercoledì 2 marzo 2016

Come Rapire un Alpha e Vivere Felici di Agnes Moon


Titolo: Come Rapire un Alpha e Vivere Felici
Autore: Agnes Moon
Editore: Self Publishing
Anno: 2015
Pagine: 174
Genere: Contemporaneo, Paranormal Romance, M/M
Ambientazione: Stockton Town
Collegamenti con Altri Romanzi: si, è il primo libro della serie "I Lupi di Stockton Town", attualmente così composta
  1. Come Rapire un Alpha e Vivere Felici: protagonisti Ric e Kirian
  2. Lo Strano Caso del Barista Scomparso: Taylor e Deryl
  3. L'Ombra del Lupo Bianco: Noah e Ramirez
Livello di Sensualità: warm

Trama: Dopo la morte dei genitori, per Ric la vita non è stata più la stessa. Niente più casa, niente più soldi, niente più scuola. Quello che gli è rimasto, sono un lavoretto da commesso, un fratello problematico, e tanti sogni nel cassetto. Quando Taylor si mette in grossi guai, le alternative cominciano a scarseggiare. L'unica soluzione sembrerebbe un "ingegnoso" piano criminale.
Kirian si è svegliato con una gran voglia di liberare il suo lupo. Quando si imbatte in un bellissimo ragazzo, con delle invitanti polpette in mano, intuisce subito che si tratta del suo compagno. Ma ben presto si ritroverà in gabbia.
Riuscirà Ric a rapire il suo Alpha e vivere felice?


Questo romanzo parte veramente molto bene, presentandoci dei protagonisti vivaci e divertenti: Ric (diminutivo di Alaric) e il suo gemello Taylor. I due sono in grossi guai: a causa dell'avventatezza di Taylor devono dei soldi a persone pericolose e prive di scrupoli. Non sono dei delinquenti ma, per salvarsi, se ne escono con un piano strampalato: rapire il cane di alcuni ricconi per chiedere poi il riscatto. Ma non sempre le cose sono ciò che sembrano...
Ho letto tutto d'un fiato questo romanzo divertente ed avvincente; ho trovato brillanti i dialoghi e alcune situazioni create. L'unico appunto che mi sento di fare riguarda Kirian: dovrebbe essere un alpha ma, a mio parere, viene messo troppo spesso in ombra dall'arguzia, dall'esuberanza e dall'intraprendenza di Ric.
E ora mi fiondo a leggere il prossimo romanzo: sono troppo curiosa di sapere cosa riuscirà a combinare ancora quella testa calda di Taylor!
Voto: 7,5

Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerlo? 

Nessun commento:

Posta un commento