lunedì 14 marzo 2016

L'Apparenza Inganna di RJ Scott


Titolo: L'Apparenza Inganna
Titolo Originale: Still Waters (2012)
Autore: R.J. Scott
Traduttori: Claudia Milani e M.A. Diotta
Editore: Love Lane Books
Anno: 2016
Pagine: 105
Genere: Contemporaneo, M/M, Romantic Suspense
Ambientazione: Albany, USA
Collegamento con Altri Romanzi: si, è il quarto libro della serie "Santuario".
La serie è così composta:
  1. Proteggere Morgan - Guarding Morgan: protagonisti Nik e Morgan (QUI la mia recensione)
  2. L'Unico Giorno Facile - The Only Easy Day: Dale e Joseph
  3. Il Momento della Verità - Face Value: Beckett e Kayden (QUI la mia recensione)
  4. L'Apparenza Inganna - Still Waters: Adam e Lee
  5. Full Circle: Josh e Manny
  6. The Journal of Sanctuario One: Jake e Sean
  7. Worlds Collide: Dale e Joseph
  8. Accidental Hero
Livello di Sensualità: warm

Trama: Il nuovo incarico di Adam lo vede costretto a lavorare insieme a un uomo che odia. Lo stesso uomo che due anni prima ha dimostrato di non avere fiducia in lui e in un solo giorno ha distrutto il loro rapporto. Lee è deciso a scoprire perché Adam ha tradito il Bureau e il caso Bullen gli presenta la scusa perfetta per rientrare nella vita dell’ex amante. La Fondazione Santuario e il caso Bullen sullo sfondo, riusciranno i due a capire che non tutto ciò che credevano fosse vero era reale?

Adam's newest assignment for Sanctuary means working with the man who didn't trust him two years ago and destroyed their relationship. He still hates Lee but Jake Callahan, boss of Sanctuary, doesn't give him a choice, insisting they need to get along for the good of the cross-agency case. Lee wants desperately to understand why Adam betrayed the Bureau. He is still angry and disappointed, but the memory won't leave him alone. The Bullen case is the perfect cover to get back in his ex-lover's life, and he is determined to find out the truth. Against the backdrop of Sanctuary and the Bullen case can they learn to understand and believe that not everything they thought was true was real?

Amo le storie in cui due amanti che si erano in qualche modo "persi" e lasciati in maniera burrascosa si ritrovano, si chiariscono e si riconciliano! Lee e Adam ne sono un perfetto esempio: già dai capitoli precedenti sappiamo che l'agente del "Santuario" ha un conto in sospeso con Lee e che i rapporti tra i due sono tesi e poco amichevoli. Finalmente scopriamo ciò che è successo veramente e viviamo con loro i momenti di tensione e chiarimento fino alla splendida fase del perdono. L'indagine contro i Bullen fa un grosso balzo in avanti ma, anche su questo fronte, non mancano le sorprese...
Come sempre in questa serie , l'azione è ben bilanciata dai sentimenti ed è impossibile non amare i protagonisti.
Ok, lo ammetto sono già in astinenza: devo sapere come andrà a finire questa storia!
Voto: 7,5


Avete letto questo romanzo? E Questa serie? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento