sabato 5 marzo 2016

Laurel Heights di Lisa Worrall


Titolo: Laurel Heights
Titolo Originale: Laurel Heights (2014)
Autore: Lisa Worrall
Traduttore: Caterina Bolognesi
Editore: Triskell Edizioni
Anno: 2016
Pagine: 238
Genere: Contemporaneo, M/M, Romantic Suspense
Ambientazione: New York, USA
Collegamenti con altri romanzi: si, è il primo libro della serie "Laurel Heights", così composta
  1. Laurel Heights
  2. Laurel Heights 2
Livello di sensualità: hot 

Trama: Dopo un apparente omicidio/suicidio, i Detective Scott Turner e Will Harrison vengono mandati sotto copertura a Laurel Heights, un esclusivo complesso residenziale abitato unicamente da coppie gay.
Riusciranno i due agenti, gay non dichiarati, a nascondere l'attrazione che provano l'uno per l'altro, pensando di avere a che fare con un collega etero?

Detectives Scott Turner and Will Harrison are sent undercover after an apparent murder/suicide in Laurel Heights, an exclusive gay housing community. Will the two closeted officers be able to hide their attraction while each believing the other is straight? And is there a killer amongst them waiting to claim his next victim?

Ieri è uscito anche da noi, grazie alla Triskell Edizioni, questo romanzo. Per l'occasione vi ripropongo la mia recensione (potete trovarla QUI ):

"Un romanzo che mi ha tenuta incollata fino all'ultima pagina in un perfetto mix di romanticismo e thriller! Le dinamiche e le relazioni tra i due poliziotti sotto copertura evolvono e maturano lentamente, trascinando il lettore nella vita di questi due testoni. Sono entrambi gay ma, entrambi per motivi diversi, lo hanno detto solo alle rispettive partner; ufficilamente non si sopportano ma in realtà provano l'uno per l'altro un'attrazione difficile da gestire. Che fare quando vengono mandati sotto copertura ad indagare su un omicidio avvenuto in una piccola comunità gay molto esclusiva? Tutti e due temono di tradirsi con l'altro ma quando ciò avviene è una liberazione per entrambi.
Ho amato moltissimo la nascita e lo sviluppo del rapporto tra i due ma devo fare i complimenti alla Worrall anche per la parte mystery: quando pensavo di aver capito chi era il colpevole mi ha spiazzato... e mi ha spiazzato ancora alla fine!
Leggetelo!
Voto: 8
"

 Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerlo?

2 commenti: