martedì 15 marzo 2016

L'Ombra del Lupo Bianco di Agnes Moon


Titolo: L'Ombra del Lupo Bianco
Autore: Agnes Moon
Editore: Self Publishing
Anno: 2016
Pagine: 158
Genere: Contemporaneo, Paranormal Romance, M/M
Ambientazione: Stockton Town
Collegamenti con Altri Romanzi: si, è il terzo libro della serie "I Lupi di Stockton Town", attualmente così composta
  1. Come Rapire un Alpha e Vivere Felici: protagonisti Ric e Kirian (QUI la mia recensione)
  2. Lo Strano Caso del Barista Scomparso: Taylor e Deryl (QUI la mia recensione)
  3. L'Ombra del Lupo Bianco: Noah e Ramirez
Livello di Sensualità: hot

Trama: La vita non è stata generosa con Noah Blake. Cresciuto in un branco che lo odia per la sua diversità, ha subìto per anni i soprusi dello zio sadico e violento. Arrivato infine alla maggiore età, medita la fuga prima che la situazione peggiori. Quando scopre che Ramirez è il suo compagno predestinato, il ragazzo crede che finalmente la sua vita possa avere una svolta favorevole. Purtroppo il destino è in agguato e dietro il sogno di un grande amore, potrebbe celarsi una minaccia letale. Ramirez è un uomo con un passato oscuro alle spalle. Vive per suo figlio Connor e per il branco; anche se, ultimamente non riesce a togliersi dalla mente un bellissimo ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi viola…
Ma quando antichi nemici torneranno a bussare alla sua porta… potrebbe essere ormai troppo tardi.

Questa serie migliora con ogni romanzo! Noah e Ramirez mi avevano incuriosito fin dal primo libro e sono contenta che Agnes abbia dedicato loro questa bellissima storia!
Noah è una stranezza anche all'interno della sua specie: ha bellissimi capelli bianchi e profondi occhi viola. Ma l'aspetto esteriore non è tutto: come scopriremo con il procedere della lettura, infatti, Noah è un potentissimo e rarissimo Omega e la sua vita è in pericolo per questo. Per fortuna è anche il compagno predestinato di Ramirez, un uomo che protegge ciò che è suo, ad ogni costo. La vicenda è sempre più intricata ed avventurosa, il ritmo è incalzante e i personaggi ti conquistano. Seppure la mia coppia preferita ormai è formata da Deryl e il suo ninja, devo ammettere che anche Noah e Ramirez sono due personaggi che è impossibile non amare e per i quali è impossibile non fare il tifo.
Quando il prossimo romanzo? (ok, lo ammetto sono già in astinenza e sono troppo curiosa di sapere chi sarà la prossima coppia di lupacchiotti!)
Voto: 7,5

Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerlo?

Nessun commento:

Posta un commento