giovedì 7 aprile 2016

L'Alpha e il suo Pet di Shannon West


Titolo: L'Alpha e il suo Pet
Titolo Originale: The Alpha's Pet (2012)
Autore: Shannon West
Traduttore: Francesca Giraudo e Sara Benatti
Editore: Self Publishing 
Anno: 2016 
Pagine: 133
Genere: Contemporaneo, M/M, Paranormal Romance
Ambientazione: North Carolina, USA
Collegamenti con Altri Romanzi: si, è il primo libro della serie "I Lupi di Dark Hollow", attualmente così composta
  1. L'Alpha e il suo Pet - The Alpha's Pet: protagonisti Marco e Nicky
  2. Cry Wolf: Casey e Rory
  3. Logan's Choice: Ian e Logan
  4. Gabe's Alpha: Gabe e Zack
  5. Wolfsbane: Evan e Brett
  6. Breaking up with the Alpha: Marco e Nicky
  7. Bad Moon on the Rise: Tucker e Gavin
  8. Twice in a Blue Moon: Kevin e Richard
  9. Bloodlust: Jax e Cade
  10. Blood on the Alphas: Rayce e Tyler
  11. Heartsblood: Marco e Nicky
  12. Bad Wolf: Connor e Jeremy
  13. Kian's Alpha: Kian e Jim
Livello di Sensualità: burning

Trama: Nicky Anderson sta vivendo una vita normale, anche se frenetica. È un promettente pittore e nel frattempo si arrangia come cameriere part-time in una grande città. Una sera viene aggredito da una banda di balordi che gli tagliano la gola. Quando si risveglia è nudo e circondato da imponenti uomini muscolosi. Nicky prova un'attrazione immediata per Marco, l'uomo più bello che abbia mai visto, il che è strano, dal momento che Nicky è etero. La sua attrazione è travolgente e decisamente imbarazzante, dato che lecca l'uomo e cerca di arrampicarglisi addosso. Ben presto scopre di essere il nuovo arrivato tra i "pet" del Branco dei Lupi Della Montagna, e che Marco è il suo nuovo master. È stato salvato da morte certa solo per scambiare un terribile destino per un altro altrettanto terribile? Tutto quello che sa è che è in calore per quello splendido uomo. Quando scopre il suo nuovo master è un lupo mutaforma che esige il suo amore e la sua obbedienza, comincia a chiedersi che guaio si sia cacciato.

Nicky Anderson is living a normal, if hectic life as an artist and part time waiter in a large city, when he’s attacked by a mugger who slashes his throat. When he awakens, he’s naked, and surrounded by large, muscular men. Nicky feels an immediate attraction to Marco, the most handsome man Nicky has ever seen, which is strange, since Nicky is straight. His attraction is overwhelming and downright embarrassing as he licks the man and tries to climb all over him. He soon discovers he’s the newest “pet” of the Mountain Wolf Pack, and Marco is his new master. Saved from certain death, has he exchanged one horrible fate for another? All he knows is that he’s in heat for this beautiful man. When he learns his new master is a wolf shapeshifter who demands his love and obedience, he begins to wonder just what he’s gotten himself into.

Devo dirvelo: per tutto il romanzo ho fatto il tifo per Nicky e per la sua testardaggine!!! Cioè: provate a pensare di essere un ragazzo etero, forte e indipendente e di trovarvi improvvisamente catapultati in un mondo in cui il vostro corpo traditore smania per il tocco di un enorme e potente alpha e in cui vi viene detto di sottomettervi... voi come reagireste? Se anche in certi tratti Nicky ne viene fuori un pochino "capriccioso" io ho adorato il suo carattere tosto e la sua tenacia. Tuttavia anche Marco ha il suo bel perchè: è il potente alpha di un branco che lo teme e lo rispetta, cerca di essere un uomo giusto e imparziale ma è troppo legato alle leggi ancestrali e alle tradizioni. Per fortuna l'amore per il suo pet lo spronerà verso la direzione giusta!
Una bella lettura, avvincente, vivace e hot, scritta con uno stile convincente. Consiglio!!!
Voto: 8

Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerlo? 

Nessun commento:

Posta un commento