lunedì 23 maggio 2016

Anteprima: Stoccata Finale di Mary Calmes


Titolo: Stoccata Finale
Titolo Originale: Parting Shot (2013)
Autore: Mary Calmes
Traduttore: N.A.M.
Editore: Dreamspinner Press
Data di Pubblicazione Prevista: 24 Maggio 2016
Pagine: 234
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: USA
Collegamenti con altri romanzi: si, è il sesto libro della serie "A Matter of Time", così composta:
  1. A Matter of Time Vol.1 - Questione di Tempo (QUI la mia recensione): protagonisti Jory e Sam
  2. A Matter of Time Vol.2 - Questione di Tempo Vol. 2(QUI la mia recensione) 
  3. Bulletproof - A Prova di Proiettile (QUI la mia recensione): Jory e Sam
  4. Just Jory (racconto): Jory e Sam
  5. But for You - Se non Fosse per Te: Jory e Sam (QUI la mia recensione)
  6. Parting Shot - Stoccata Finale (spin-off): protagonisti Aaron e Duncan
  7. Piece of Cake (racconto): Jory e Sam
  8. Hannah's Big Night 8racconto): Jory e Sam
Livello di sensualità: hot

Trama: La vita non è mai stata facile per Duncan Stiel. La sua infanzia è stata un incubo. Il suo lavoro come poliziotto sotto copertura lo obbliga a nascondere la sua vera natura e, di tanto in tanto, lo fa finire in ospedale. Quando finalmente incontra l’uomo perfetto, non è una sorpresa che tutto vada completamente a rotoli. Quello che Duncan non si aspetta è che l’ostacolo più grande da superare prima di poter vivere la sua storia con Aaron Sutter è quello che porta dentro di sé. Tutti pensano che Aaron abbia tutto: bellezza, soldi, fama e un successo incommensurabile. Tutti tranne lui. Alla fine di ogni giornata, lontano dai flash, con le questioni di affari risolte e mentre gli amici tornano alle loro vite, Aaron si ritrova sempre solo. Nel momento stesso in cui incontra il travolgente detective Duncan Stiel, sa che farà di tutto per tenerlo con sé. Quando però capisce che i soldi non bastano a comprare la felicità, deve trovare la forza per regalare a Duncan qualcosa di molto più importante: il suo cuore.

Life has never been easy for Duncan Stiel. His childhood was the stuff of nightmares, and his day job as an undercover police officer forces him to hide his true self and occasionally lands him in the hospital. So when he finally meets the perfect man, it comes as no surprise that everything falls apart around him. What Duncan doesn’t expect is that the hardest hurdle to get over before he can make a life with Aaron Sutter is the one inside himself. Everyone thinks Aaron has it all—looks, money, fame, and success beyond measure. Everyone, that is, except Aaron. At the end of the day, the cameras stop flashing, friends go back to their own lives, company business is handled, and Aaron is always alone. The moment he meets Duncan Stiel, Aaron knows he’ll do anything to hold onto the larger-than-life detective. But when he realizes money won’t buy him the ultimate happiness, Aaron needs to find the strength to give Duncan something much more important—his heart.

Ho amato Aaron dal primo istante in cui è comparso in questa serie. Ovviamente non facevo il tifo per lui nella storia con Jory (e bisogna anche ammettere che spesso si è comportato da str@@zo!) ma non vedevo l'ora che la Calmes gli dedicasse un suo romanzo! Temevo anche un pò che me lo snaturasse trasformandomelo in una specie di Jory multimilionario ed invece l'autice non mi ha deluso, facendolo rimanere il solito Aaaron, solo un pò meno dominante. Duncan è altrettanto eccezionale ed insieme sono fantastici; una delle particolarità che ho amato di più di questa storia è lo scambio di potere, di posizione dominante e di forza che avviene tra questi due maschi alfa. Il tutto accade in maniera assolutamente naturale, creando un rapporto fluido e in continuo mutamento. Chi non vorrebbe leggere di due uomini forti, decisi, iperprotettivi e pronti a tutto per chi amano?
(P.S.: Jory e Sam sono solo nominati in questo romanzo....)
Voto: 8,5

Leggerete questo romanzo? Avete letto questa serie? Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Assolutamente da leggere - l'avevo già segnato nella lista 👍 Domani 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuliana!!! L'attesa ormai è quasi finita!!!!

      Elimina