sabato 21 maggio 2016

Giro di Prova di L.A. Witt


Titolo: Giro di Prova
Titolo Originale: Test Drive (2015)
Autore: L.A. Witt
Traduttore: M.A. Diotta
Editore: Triskell Edizioni
Anno: 2016
Pagine: 56
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: USA
Collegamenti con Altri Romanzi: no
Livello di Sensualità: hot

Trama: Sean Waters sta attraversando un brutto periodo a causa della crisi economica, così si ritrova a lavorare nell’autoconcessionaria gestita dal suo dispotico padre. Non è il massimo come impiego, ma almeno frutta uno stipendio. L’unico problema? La sua tremenda cotta per Jackson Rayburn, il direttore generale. Quando Jackson gli consiglia di provare un’auto sportiva nuova di zecca, Sean non ha la minima idea che Jackson in realtà non vuole portare solo l’auto a fare un giro. Entrambi hanno bisogno di quel lavoro, ma il capo non transige riguardo alle relazioni tra i suoi impiegati. D’altronde, non si tratta che di una piccola cotta, quindi possono andare avanti e fingere che non sia successo nulla. Ma è davvero così?

Sean Waters is down on his luck thanks to the economy, and winds up working for his domineering father’s car dealership. It’s not the greatest job, but it’s a paycheck. The only problem? He’s got a wicked crush on the general manager, Jackson Rayburn. When Jackson suggests a drive in one of the brand new sports cars, Sean has no idea it’s not the car Jackson really wants to take for a spin. They both need this job, though, and the boss isn’t keen on employees getting involved with each other. But it’s just a lusty little crush anyway, so they can move on and pretend nothing ever happened. Can’t they?

Questa autrice mi ha abituato a storie piuttosto "forti", soprattutto dal punto di vista emozionale; "Giro di Prova", invece, scorre tutto sommato senza grandi scossoni verso il meritato HEA. Sean ha dovuto tornare a lavorare per il padre a causa della crisi che ha fatto chiudere la sua vecchia azienda; alla concessionaria Sean ha ritrovato anche Jackson, l'uomo per cui da sempre prova una fortissima attrazione. Non è facile però per i due vivere serenamente la loro passione poichè le politiche aziendali non permettono relazioni tra colleghi (ed entrambi hanno la neccessità di mantenere il loro impiego), ma i sentimenti trovano, per fortuna, il modo di farsi valere. Un racconto che consiglio per passare qualche momento spensierato e piacevole, magari anche per riprendersi da letture troppo intense!
Voto: 7


Avete letto questo racconto? Cosa ane pensate? Vi piacerebbe leggerlo?

Nessun commento:

Posta un commento