sabato 7 maggio 2016

In Sella con il Diavolo di K.A. Merikan


Titolo: In Sella con il Diavolo
Titolo Originale: The Devil's Ride: Coffin Nails MC (2014)
Autore: K.A. Merikan
Traduttore: Martina Nealli
Editore: Acerbi & Villani Itd
Anno: 2016
Pagine: 480
Genere: Contemporaneo, M/M, Dark Romance
Ambientazione: Michigan, USA
Collegamenti con Altri Romanzi: si, fa parte della serie "Sex & Mayhem". 

"Sex & Mayhem is a series of novels (both M/M and M/F) about members of outlaw biker gangs. The characters belong to various motorcycle clubs, but while the books are essentially standalones, some of the characters will have brief cameos in other novels."

"Sex & Mayhem è una serie di romanzi (sia M/M che M/F) che parla dei membri di bande fuorilegge di motociclisti. I personaggi appartengono a vari motoclub, ma, mentre i libri sono essenzialmente standalone, alcuni dei personaggi hanno brevi cameo in altri romanzi."

La serie è attualmente così composta:
  1. Road of no return: Hounds of Valhalla MC: protagonisti Zac e Stitch
  2. In Sella con il Diavolo - The Devil’s Ride: Coffin Nails MC: Lucifer e Denti
  3. Stripped Raw: Coffin Nail MC California: Sam e Jolie
  4. No matter what: Coffin Nail MC: Ghost e Luca
  5. Red Hot: Coffin Nail MC: Red Jack e Loki
  6. Loki’s new job: Coffin Nail MC California (racconto): red Jack e Loki
  7. One step too close: Coffin Nail Mc Louisiana: Jed e Ryder
  8. Split: Coffin Nail MC: Hunter e Astaroth
  9. His favorite color is blood: Coffin Nails MC: Misha e Grim
  10. Heart Ripper: Coffin Nails MC: David e Raja
Livello di Sensualità: hot

Trama: -Quale idiota metterebbe le mani addosso al figlio del presidente?-
Denti. Vice presidente del Coffin Nails Motorcycle Club. Votato alla vendetta. L’ultima cosa che gli occorre è una marchetta a cui fare da babysitter.
Lucifer. Caduto. Smarrito. Solo.
Dopo un’infanzia desolata e all’insegna degli abusi, seguita dal suicidio della madre, Lucifer si è ritrovato solo al mondo, costretto ad arrabattarsi per andare avanti giorno dopo giorno. Suo padre, presidente del Coffin Nails Motorcycle Club, non gli ha mai prestato né attenzioni né affetto. Per questo, quando i Nails si presentano al locale dove lavora come spogliarellista e tuttofare, l’ultima cosa che Lucifer si aspetta è di finire sotto la custodia di Denti, il vice presidente del club, famoso per i suoi spietati interrogatori. L’uomo è la bestia più sexy che il ragazzo abbia mai visto, ma è anche più vecchio ed eterosessuale – insomma, un prurito che Lucifer non ha speranze di grattare. La vita di Denti è finita dodici anni fa, col brutale omicidio del suo ragazzo. La polizia non ha mai trovato i colpevoli, e tutte le piste si sono rivelate vicoli ciechi; ostinato nel perseguire la propria giustizia, e intenzionato a ritrovare la pace, l’uomo si è unito ai Coffin Nails. Peccato che ad anni di distanza, il caso rimanga aperto, e il fuoco della vendetta continui a consumarlo. Finché di punto in bianco, Denti non si ritrova a fare da babysitter a un adolescente che nasconde ferite profonde e ha un talento per la fuga. Si è ripromesso di non affezionarsi mai più a nessuno, ma il ragazzino, così sfacciatamente gay, ha bisogno della sua protezione per sopravvivere nel club dei Nails. E ogni giorno che passa, Denti si sente più attratto da quegli occhioni blu… Ma è fuori questione andare a letto col figlio del presidente, anche quando diventa evidente che quella fra loro non è una semplice attrazione fisica. Quello che Denti non sa è che Lucifer potrebbe anche essere la chiave per trovare la pace mentale che tanto disperatamente insegue.
ATTENZIONE Contenuti espliciti: versamenti di sangue, sesso, parolacce, violenze di vario tipo. Uso inappropriato di strumenti dentistici e latte.
Temi: prostituzione, centauri fuorilegge, crimine organizzato, omofobia, problemi famigliari, coming-out, punizioni corporali, trafficanti d’organi, differenza d’età, ferite da guarire.

You don’t fuck with the club president's son.
Tooth. Vice President of the Coffin Nails Motorcycle Club. On a neverending quest for vengeance. The last thing he needs is becoming a permanent babysitter for a male hooker.
Lucifer. Fallen. Lost. Alone.
After a childhood filled with neglect and abuse, followed by his mother’s suicide, Lucifer set out into the world alone. There was nothing for him out there other than taking it one day at a time. As the bastard son of the Coffin Nails club president, Lucifer never got much fatherly love. So when the Nails show up at the strip joint Lucifer works in, the last thing he expects is to be put in the custody of Tooth, the Nails Vice President famous for his gruesome interrogation techniques. The man proves to be the sexiest beast Lucifer has ever met. He’s also older, straight, and an itch Luci can’t ever scratch. Tooth’s life came to a halt twelve years ago. His lover got brutally murdered, police never found the perpetrators, and all leads were dead ends. To find peace and his own justice, Tooth joined the Coffin Nails, but years on, he’s gotten nowhere with the case, yet still lives on with the burning fire for revenge. Babysitting a deeply scarred teenager with a talent for disappearing is the last thing on his bucket list. He promised himself to never get attached to someone like him again. To make sure the openly gay boy is safe in the clubhouse, Tooth is stuck keeping an eye on him. The big, blue, attention seeking gaze is drawing Tooth in, but fucking the president’s son is a complete no-go, even when both their feelings go beyond lust.
What Tooth doesn’t know is that Lucifer might hold the key to the closure Tooth so desperately needs.
WARNING Contains adult content: a gritty storyline, sex, explicit language, violence and abuse. Inappropriate use of dental tools and milk.
POSSIBLE SPOILERS: Themes: Prostitution, Outlaw Motorcycle Club, organized crime, homophobia, family issues, coming out, discipline/punishment, organ snatching, hurt-comfort, age gap

Ho iniziato la lettura di questo romanzo con un po' di trepidazione: temevo una lettura cupa e troppo violenta. Non fraintendetemi: non è una lettura allegra e la violenza c'è eccome ma a livelli, a mio parere, accettabili per un dark romance. A catturarmi immediatamente è stato Lucifer (ok, Prete dovrebbe essere privato della patria potestà per i nomi che ha dato ai suoi figli!), un ragazzo solo, spaventato ma con un cuore enorme e ricco di spirito. Il suo incontro con Denti (tranquilli in questo caso è solo un soprannome!) non è dei migliori e, per un ragazzo con forti problemi di fiducia nel prossimo, non promette molto bene. Ma entrambi hanno sottovalutato l'altro e il potere del destino. Le parti che ho apprezzato maggiormente sono il lento "sbocciare" di Luci e la sua inclusione all'interno del club e della famiglia. Il suo rapporto con Denti è tutt'altro che sempilce ma mi ha emozionato moltissimo. Ci sono numerosi momenti piuttosto intensi e non c'è mai un attimo di caduta o di noia. Certo i protagonisti non sono propriamente degli eroi positivi ma applicano la loro legge e la loro giustizia, riuscendo a farsi amare dal lettore senza snaturare la loro natura quasi selvaggia.
Date tutte le premesse che avevo letto posso dirvi che alcune scene e alcune scelte possono non essere per tutti i palati ma a me è piaciuto moltissimo, me lo sono letta in baleno e non vedo l'ora di tornare nel mondo dei Coffin Nails MC!
Voto: 8

Avete letto questo romanzo? Vi piacerebbe leggerlo? Cosa ne pensate?




2 commenti:

  1. piaciuto tantissimo,me lo aspettavo molto più violento,date le premesse prima della pubblicazione,invece è molto intenso e anche romantico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandra!!! Anche io ero un po' preoccupata all'inizio ma mi ha veramente conquistata dopo pochissime pagine! Sono molto felice che sia piaciuto anche a te! :)

      Elimina