mercoledì 4 maggio 2016

Salvando Alex di Chris McHart


Titolo: Salvando Alex
Titolo Originale: Saving Alex (2015)
Autore: Chris McHart
Traduttore: Phoenix Skyler
Editore: Rawmance Publishing
Anno: 2016
Pagine: 110
Genere: Contemporaneo, M/M, Paranormal Romance
Ambientazione: Germania
Collegamenti con Altri Romanzi: si, è il secondo libro della serie "Unexpected", attualmente così composta
  1. La Sorpresa di Alex - Alex's Surprise (potete leggere QUI la mia recensione)
  2. salvando Alex - Saving Alex
  3. Mate Me, Hate Me, Date Me
Livello di Sensualità: hot

Trama: Non solo Alex è incinto, un qualcosa di punibile con la prigione, ma Gerome, il padre del bambino, è un principe vampiro. Quando degli estranei gli invadono la casa e lo rapiscono, Alex non sa chi sia il responsabile, non sa se rivedrà l’uomo che ama e nemmeno se riuscirà a vedere il figlio che cresce dentro di lui.  Considerandosi il padre del bambino, Sam fatica a starsene con le mani in mano e a lasciare che siano gli altri a organizzare il salvataggio di Alex. La corsa per salvare il suo amato ha inizio quando il principe e i suoi segugi trovano un indizio importante. A quel punto, tutto quello che può fare è incrociare le dita affinché il piano messo a punto funzioni.
Quando il principe Gerome riceve delle richieste di riscatto, le istruzioni sono chiare: dovrà unirsi a un perfetto estraneo o non rivedrà mai più Alex, né il figlio che porta in grembo. Riuscirà a convincere il promesso sposo ad aiutarlo o saranno coloro che cercano di spodestare la sua famiglia a vincere questo gioco infido di ricatti?

Not only is Alex pregnant, something punishable by jail time, but Gerome, the father of the baby, is a vampire prince. When strangers invade Alex’s home and kidnap him, he doesn’t know who is responsible, if he’ll ever see the man he loves again, or even get to see the child growing inside him. Considering himself the father of his lover’s child, Sam has a hard time standing around and letting others plan Alex’s rescue. But when the Prince and his trackers find an important clue, the race to save his beloved is on. Now all he can do is cross his fingers that that the scheme they’ve devised will work. When Prince Gerome receives ransom demands, the instructions are clear: mate a complete stranger or he’ll never see Alex or the child he carries again. Will he be able to convince his newly intended to help, or will those seeking to dethrone his family win this evil game of blackmail?

Ritroviamo Alex, Sam e Gerome poco dopo la fine del romanzo precedente. Alex è in avanzato stato di gravidanza ma tutto sembra procedere per il meglio... finchè non viene rapito. Immediatamente Sam e Gerome devono unire le loro forze per salvare l'uomo a cui tengono e il loro bambino. Di questo secondo capitolo della serie ho amato soprattutto l'avvicinamento tra Sam e il bel principe e le interessantissime scoperte sul conto di Gerome: se fin'qui era sembrato un uomo freddo e distaccato, percepiamo ben presto le ragioni che stanno dietro al suo comportamento e non possiamo non soffrire per lui. Ho trovato molto interssanti, inoltre, le nuove aggiunte di personaggi che ruotano attorno ai nostri protagonisti: dai segugi a Josh per finire con Luis.
Che dire, in questo secondo romanzo della serie abbiamo un registro più d'azione rispetto al primo ma non mancano sicuramente i sentimenti. Ciò che manca, invece, è la giusta chiusura per il nostro principe e sono certa che il prossimo romanzo dedicato a lui non ci deluderà!
Voto: 7
Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerlo?

Nessun commento:

Posta un commento