lunedì 13 giugno 2016

Una Crepe per Due di Erin E: Keller


Titolo: Una Crepe per Due
Autore: Erin E. Keller
Editore: Triskell Edizioni
Anno: 2016
Pagine: 90
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: Landmeadow, Irlanda/Parigi, Francia
Collegamenti con altri romanzi: si, è il secondo romanzo della serie "Landmeadow", attualmente così composta
  1. Elias: protagonisti Elias e Thomas
  2. Una Crepe per Due: James ed Edward
Livello di sensualità: warm

Trama: James Barrett è un bravo ragazzo. Peccato che non stia passando il miglior momento della sua vita e a volte parli a sproposito.
Edward Egan è un bravo ragazzo. Peccato che la sua rigida esteriorità non aiuti James a tenere a freno la sua linguaccia.
Quando però i due sono costretti a volare a Parigi e James deve improvvisarsi assistente del rampollo della famiglia Egan, le animosità sfumano e le motivazioni dietro i loro comportamenti vengono in superficie, svelando anche un tenero e inaspettato sentimento.
Ma i due rischiano di restare solo con il ricordo di una crêpe a Parigi...


Questo racconto lungo è ambientato a Landmeadow, lo stesso paese dell'Irlanda in cui è ambientato Elias, ma può tranquillamente essere letto da solo. James ed Edward partono decisamente con il piede sbagliato: James ha dei preconcetti molto forti nei confronti di Edward ed Edward lo sente esternare le sue opinioni poco carine su di lui. Ma poi il destino ci mette lo zampino ed i due, costretti a passare un po' di tempo assieme, scoprono di piacersi parecchio! Questo secondo capitolo della serie "Landmeadows" è sicuramente più leggero e meno "tormentato" di "Elias", ma i due dovranno comunque guadagnarsi la loro felicità! Vi consiglio di leggerlo assieme ad "Elias" perchè, come me, avrete voglia di rimanere a Landmeadow il più possibile!
Voto: 8

Avete letto questa storia? E questa serie? Cosa ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento