giovedì 4 agosto 2016

Anteprima: Pardus di Aurora R. Corsini


Titolo: Pardus
Autore: Aurora R. Corsini
Editore: Triskell Edizioni
Data di Pubblicazione Prevista: 5 Agosto 2016
Pagine: 169
Genere: Contemporaneo, M/M, Paranormal Romance
Ambientazione: /
Collegamenti con altri romanzi: è il primo, e attualmente unico, romanzo della serie "Le Luci dell'Eos"
Livello di sensualità: hot

Trama: Rapito e trasformato in un leopardo mannaro contro la sua volontà, Kane è vittima da moltissimi anni delle sevizie di una vampira folle e sadica, finché un gruppo di creature sovrannaturali che dispensano la giustizia dei non-morti, l’Eos, non arriva in città e la uccide. La libertà, però, non cancella i traumi subiti e Kane è spaventato persino dall’attrazione per Mathias, guerriero vampiro dal cuore gentile.
Quando anche una tremenda colpa sorgerà dal passato per dividerli, Kane dovrà lottare contro le proprie paure e contrastare i lupi mannari che vogliono ribellarsi alle leggi dell’Eos per salvare se stesso e il vampiro che ama.

La primissima cosa che mi ha fatto innamorare del romanzo è stata la copertina: la Triskell ci ha abituato ad immagini splendide e curate ma, a mio parere, qui hanno superato loro stessi!
Ad inchiodarmi alla lettura, poi è stata la storia: drammatica, sofferta ma anche avventurosa, delicata e dolce.
Kane è stato rapito da una vampira sadica e sottoposto a sevizie e torture indicibili per anni: è un miracolo che, seppur traumatizzato, sia riuscito a conservare la sua sanità mentale e la sua dolcezza innata. L'incontro con il misterioso Mathias sarà la sua salvezza in più di un senso, ma anche il bel leopardo sarà indispensabile per l'antico vampiro.
Ho amato questa storia fin dalle primissime pagine, ho amato la forza di Kane e la dolcezza e la pazienza di Mathias, ed ho apprezzato molto anche i personaggi secondari, soprattutto Nael, la vampira millenaria e Javier, il divertente e scanzonato amico di Mathias.
Essendo una serie non vedo l'ora che esca il prossimo romanzo, e posso dire di avere già una mezza idea su chi saranno i protagonisti...
Voto: 8

Leggerete questo romanzo? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento