martedì 2 agosto 2016

Il Cerchio si Chiude di RJ Scott


Titolo: Il Cerchio si Chiude
Titolo Originale: Full Circle (2012)
Autore: R.J. Scott
Traduttori: Claudia Milani e M.A. Diotta
Editore: Love Lane Books
Anno: 2016
Pagine: 105
Genere: Contemporaneo, M/M, Romantic Suspense
Ambientazione: Albany, USA
Collegamento con Altri Romanzi: si, è il quarto libro della serie "Santuario".
La serie è così composta:
  1. Proteggere Morgan - Guarding Morgan: protagonisti Nik e Morgan (QUI la mia recensione)
  2. L'Unico Giorno Facile - The Only Easy Day: Dale e Joseph
  3. Il Momento della Verità - Face Value: Beckett e Kayden (QUI la mia recensione)
  4. L'Apparenza Inganna - Still Waters: Adam e Lee (QUI la mia recensione)
  5. Il Cerchio si Chiude - Full Circle: Josh e Manny
  6. The Journal of Sanctuario One: Jake e Sean
  7. Worlds Collide: Dale e Joseph
  8. Accidental Hero
Livello di Sensualità: hot

Trama: Manny Sullivan è la spina dorsale del Santuario. Nulla sfugge al suo sguardo attento e quando Manny scorge Josh Headley dove non dovrebbe essere, è lui che corre a salvarlo. Josh è entrato sotto la protezione della Fondazione dopo che il padre ha deciso di testimoniare contro i Bullen. La sua vita sembra essere a un punto morto: non solo il genitore è un assassino, ma il suo ragazzo si rivela un bugiardo che stava con lui al solo scopo di carpirgli informazioni. Spera però che le sue capacità informatiche gli permettano di dare il suo contributo per giungere alla conclusione del caso. La storia che ebbe inizio con l’omicidio di Elisabeth Costain si sta avvicinando alla conclusione e Josh e Manny si trovano al centro dell’azione. Quando Manny mette a rischio al propria vita, sarà forse arrivato per Josh il momento di mettere a rischio il proprio cuore?

Manny Sullivan is the backbone of Sanctuary. He has his fingers in every pie and when he spots Josh Headley where he shouldn't be, it is Manny who goes in and rescues him. Josh is in Sanctuary witness protection after his dad turns on the Bullens. Not only is his dad a murderer but his ex is a liar who was using him for information. With his skill in information retrieval, he hopes to make a contribution to the solution. What started with the death of Elisabeth Costain is drawing to a close and Josh and Manny are in the middle of it all. When Manny risks his life could it finally be time for Josh to risk his heart?

Ad ogni romanzo che leggo questa serie mi piace sempre di più! Mi piace perchè ci sono dei personaggi interessanti, perchè c'è una continua suspense, perchè le sorprese non mancano mai e perchè è anche hot al punto giusto! Manny è il genio informatico del "Santuario" e scopriremo in questo nuovo capitolo che nasconde segreti, segreti dolorosi e pericolosi. Josh è finito in questa storia a causa del padre ma ha deciso di non subire passivamente ciò che gli capita, è un ragazzo intelligente e riesce a dare filo da torcere a Manny sul piano informatico. L'attrazione tra i due non potrebbe capitare in un momento peggiore ma da uomini forti e decisi quali sono sapranno uscirne vincenti. Se devo trovare una pecca in questo libro direi la brevità: avrei voluto leggere di più sulla relazione tra questi due uomini complessi. Ora però sono curiosa come una biscia di sapere cosa succederà nel prossimo romanzo visti i passi avanti nelle indagini e visto che i protagonisti saranno nientepopodimeno che Jake e Sean!!!
Voto: 7,5


Avete letto questo romanzo? E questa serie? Cosa ne pensate?

3 commenti:

  1. Sono così d'accordo con te su tutto! Adoro questa serie e non sono sempre in attesa del prossimo!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao Antonella!!! Jake mi intriga fin dal primo romanzo e Sean... beh sono convinta che ne vedremo delle belle!!!

      Elimina