venerdì 5 agosto 2016

Red Shadows di Gaby Crumb


Titolo: Red Shadows
Autore: Gaby Crumb
Editore: Self Publishing
Anno: 2016
Pagine: 160
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: /
Collegamenti con Altri Romanzi: si, è il primo ed attualmente unico libro dei una nuova serie.
Livello di Sensualità: hot

Trama: Sean conosce Ash da tutta la vita. Per lui, è sempre stato il “fratellino” del suo migliore amico finché, una mattina, se lo ritrova nel letto e deve smettere di negare a se stesso l’attrazione che li lega. L’amore però rischia di arrivare al momento sbagliato perché Sean ha in mente solo una cosa: insieme alle sue “ombre” e ad un alleato inaspettato, insegue la vendetta per l’assassinio dei propri e dei loro genitori.

La scrittura di Gaby sta crescendo e maturando con ogni romanzo che scrive: non fraintendetemi, ho amato anche gli altri suoi lavori, ma il suo nuovo romanzo ha una marcia in più!
Questo primo libro della serie ha il merito di farci conoscere e farci entrare nel mondo dei "Red Shadows": una banda di ragazzi votati alla vendetta e alla protezione del loro territorio. Il loro capo è Sean, un giovane forte e carismatico, del quale da sempre è innamorato Ash, il fratello del suo migliore amico. Sean continua a considerarlo solo un ragazzino ed ora che è cresciuto Ash deve usare tutte le sue armi per far capitolare il testardo uomo del quale è innamorato. Ash è un personaggio che entra da subito prepotentemente nelle simpatie del lettore perchè, nonostante la sua giovane età, è un ragazzo molto maturo, con la testa sulle spalle e convinto di ciò che vuole. La storia dei due corre parallela alla vicenda che vede impegnate le "Ombre" nella loro vendetta. Ho letto velocemente questo libro ed ho amato moltissimo la trama però... Gaby sbrigati a scrivere il seguito!!!
Voto: 8

Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerlo? 

2 commenti:

  1. Molto interessante! Lo prendo 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuliana!!! È il primo della serie e diciamo che il finale è aperto ma per me vale la pena! :)

      Elimina