martedì 2 agosto 2016

Trilogia Provenzale di Lou Watton


Titolo: Trilogia Provenzale
Titolo Originale: Provencal Trilogy (2016)
Autore: Lou Watton
Traduttore: Francesca Giraudo
Editore: Self Publishing
Anno: 2016
Pagine: 35
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance, Racconto
Ambientazione: Provenza, Francia
Collegamenti con Altri Romanzi: si, questo è il quinto racconto della serie "Brad on Holidays", attualmente così composta
  1. Un Cocktail per Due - A Cocktail for Two (QUI la mia recensione)
  2. Quel che Resta della Notte - The Rest of the Night (QUI la mia recensione)
  3. Sussurri sull'Acqua -  Punting and Whispering (QUI la mia recensione)
  4. Circolo Vizioso - Vicious Circuit
  5. Trilogia Provenzale - Provencal Trilogy (QUI la mia recensione)
Livello di Sensualità: hot

Trama: Questo breve racconto è il quinto episodio di una serie erotica M/M. Brad è uno straniero misterioso che noi possiamo conoscere solo attraverso gli occhi dei diversi uomini che incontra quando è in vacanza. Ogni volta ha storie brevi ma molto appassionate, e lascia i suoi amanti perplessi circa le sue motivazioni e suoi obiettivi. Brad rimane sempre un enigma per loro. E voi? Sarete in grado di decifrarlo? Questo racconto contiene scene di sesso esplicito e se ne sconsiglia la lettura ai minori di 18 anni.

This is the fifth instalment of a series in M/M erotica genre. Brad is a mysterious stranger we see through the eyes of different men he meets on holidays. Every time he has a short-lived but very passionate affair, leaving his dates bewildered about his motivations or exact aims. Brad remains an enigma for them. Will you be able to decipher Brad? This book contains explicit scenes of sexual nature and unsuitable for readers under 18.

Ecco, se non altro in questo quinto romanzo conosciamo un po' meglio Brad e ciò che lo rende tale. Il suo incontro in provenza parte con un modus operandi simile agli altri ma poi cambia... Vediamo per la prima volta una certa vulnerabilità in Brad ma, per quanto mi riguarda, questa è anche la prima volta in cui avrei preso a badilate il misterioso protagonista (e non vi dico perchè...).
Questi racconti diventano sempre più intriganti a mano a mano che procedono e, vi avverto, creano dipendenza!
Voto: 7

Avete letto questo racconto? E la serie? Cosa ne pensate?
 

Nessun commento:

Posta un commento