sabato 29 ottobre 2016

Warriors di Gaby Crumb


Titolo: Warriors
Autore: Gaby Crumb
Editore: Self Publishing
Anno: 2016
Pagine: 142
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: /
Collegamenti con Altri Romanzi: si, è il secondo libro della serie "Red Shadows", attualmente così composta
  1. Red Shadows: protagonisti Sean e Ash (potete leggere QUI la mia recensione)
  2. Warriors: Axel e Colin
  3. Revenge (di prossima pubblicazione)
Livello di Sensualità: hot

Trama: Axel e Colin sono membri dei Red Shadows. Sono amici da sempre fino a quando Colin non viene ferito in uno scontro a fuoco dai membri della banda rivale, i Devil Black. Da quel momento tutto cambia per Axel che si rende conto che Colin non è per lui solo un amico. Ma rendersene conto e accettarlo sono due facce della stessa medaglia. Mentre Axel deve raccapezzarsi tra i nuovi sentimenti che prova per Colin e il nuovo lavoro con i federali, Colin dovrà riprendersi dall'aggressione e aspettare che Axel si senta finalmente pronto a vivere quell'amore per cui lui è pronto da tutta la vita.

Ritroviamo le "Ombre" esattamente dove le avevamo lasciate alla fine del romanzo precedente; scopriamo subito cos'è successo a Colin e vediamo il cambiamento subito da Alex. Questa seconda storia della serie parte subito in maniera adrenalinica con i Red Shadows impegnati nella loro prima missione ufficiale per cercare di sconfiggere per sempre il loro nemico giurato. Ciò che ho amato di più in questo secondo capitolo è sicuramente l'evolversi del rapporto tra Axel e Colin: la presa di coscienza, la pazienza, l'amore e una sensualità molto marcata ma assolutamente perfetta per questa storia. L'azione nella quale sono coinvolti i nostri eroi, invece, mi ha rattristato e lasciato con l'amaro in bocca (non dico altro per non spoilerare).
In breve: una storia che si legge tutta d'un fiato, che mantiene un ritmo incalzante e che non delude le aspettative del lettore.
Devo inoltre fare i complimenti all'autrice che dimostra anche in questa opera la sua maturità e la sua bravura.
Voto: 8

Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? vi piacerebbe leggerlo?

Nessun commento:

Posta un commento