mercoledì 30 novembre 2016

Poco dopo la Mezzanotte Ora di Monaco di Lou Watton


Titolo: Poco dopo la Mezzanotte, Ora di Monaco
Titolo Originale: Just Past Midnight, Munich Time (2016)
Autore: Lou Watton
Traduttore: Francesca Giraudo
Editore: Self Publishing
Anno: 2016
Pagine: 47
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance, Racconto
Ambientazione: Germania
Collegamenti con Altri Romanzi: si, questo è il settimo racconto della serie "Brad on Holidays", così composta
  1. Un Cocktail per Due - A Cocktail for Two (QUI la mia recensione)
  2. Quel che Resta della Notte - The Rest of the Night (QUI la mia recensione)
  3. Sussurri sull'Acqua -  Punting and Whispering (QUI la mia recensione)
  4. Circolo Vizioso - Vicious Circuit (QUI la mia recensione)
  5. Trilogia Provenzale - Provencal Trilogy (QUI la mia recensione)
  6. Fiordi Norvegesi - Naerrow Fjord (QUI la mia recensione)
  7. Poco dopo la Mezzanotte, Ora di Monaco - Just Past Midnight, Munich Time
Livello di Sensualità: hot

Trama: Questo breve racconto è l'ultimo episodio di una serie erotica M/M. Brad è uno straniero misterioso che noi possiamo conoscere solo attraverso gli occhi dei diversi uomini che incontra quando è in vacanza. Ogni volta ha storie brevi ma molto appassionate, e lascia i suoi amanti perplessi circa le sue motivazioni e suoi obiettivi. Brad rimane sempre un enigma per loro. E voi? Sarete in grado di decifrarlo? Questo racconto contiene scene di sesso esplicito e se ne sconsiglia la lettura ai minori di 18 anni.

The final part of Brad's story. Brad's mystery unravels as he meets his final date of the series. Passion and adventure, great city and great love. Just Past Midnight, Munich Time will keep you on the edge of your seat all the way through to the final breath-taking moments. This book is unsuitable for the readers und 18.

Tutto mi sarei aspettata tranne questo: devo inchinarmi di fronte alla bravura dell'autore che ha condotto la storia verso un finale davvero sorprendente! Se penso a tutte le volte che mi sono arrabbiata con Brad per il suo comportamento... Ora sorge un altro problema, però: come faccio a recensire questo romanzo senza svelarvi nulla? Difficile... Mi limito a dirvi che stavolta la vicenda si svolge a Monaco, che Brad incontra Dean, un ragazzo dolce, gentile e vegetariano e che la storia tra i due... Eh no, non vi dico altro! Il racconto, comunque, mette la parola fine a questa serie, e lo fa in maniera del tutto soddisfacente (oltre che sorprendente, come vi dicevo!).
Dopo tutti i viaggi in posti fantastici che abbiamo fatto con Brad e i suoi uomini trovo difficile lasciarli andare, ma sono contenta di aver vissuto quest'avventura fin qui.
Voto: 8

Avete letto questo racconto? E questa serie? Cosa ne pensate? 

2 commenti:

  1. Forse perché ho lasciato passare troppo tempo tra uno e l'altro ma mi sento un pò scema a dire che c'ho capito veramente poco...il finale mi ha lasciato più confusione che altro! ma forse sono io un pò dura :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beatrice!!! Io ero furibonda con Brad ( e con lo scrittore) per come trattava i poveracci che incontrava... devo ditri che il finale mi ha riappacificato con entrambi!
      P.S.: non posso spoilerare ma se rileggi almeno gli ultimi due secondo me tutto ti sarà più chiaro. :) :) :)

      Elimina