lunedì 28 novembre 2016

Revenge di Gaby Crumb


Titolo: Revenge
Autore: Gaby Crumb
Editore: Self Publishing
Anno: 2016
Pagine: 89
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: New York, USA
Collegamenti con Altri Romanzi: si, è il terzo libro della serie "Red Shadows", attualmente così composta
  1. Red Shadows: protagonisti Sean e Ash (potete leggere QUI la mia recensione)
  2. Warriors: Axel e Colin (potete leggere QUI la mia recensione)
  3. Revenge: Sly e Pat
Livello di Sensualità: hot

Trama: Sly e Pat hanno a che fare con i Red Shadows da poco tempo.
Sly è diventato un testimone sotto protezione. Lui sa molte cose del capo dei Devil Black e ha un passato difficile alle spalle. Un passato fatto di abusi, di violenza e di nessun tipo di affetto. Pat è un soldato ed è entrato a far parte delle Ombre perché, come loro, ha una missione che vuole portare a termine: catturare il capo dei Devil. L’amore tra loro nasce in modo discreto, quasi in segreto, ma quando Sly si ritrova ad essere in pericolo quell'amore esce allo scoperto, dirompente e determinato a superare le paure di Sly, una rivelazione scomoda e ogni ostacolo che il capo dei Devil cercherà di mettere loro davanti.

Continua la missione delle "Ombre" per cercare di catturare il temibile Lucas, e porre così fine al suo regno di terrore. "Revenge" narra principalmente la storia dell'avvicinamento e dell'innamoramento di Sly e Pat, ma ci fa fare anche dei notevoli passi in avanti nello scoprire di più sull'intera vicenda. Vengono a galla verità ininmaginabili e, anche se ancora la spia all'interno del gruppo non è stata trovata, ho fondati sospetti su chi sia e sulle sue motivazioni. La storia tra Pat e Sly è molto dolce ed è fondamentale per entrambi; il resto della vicenda narrata, invece, mette i brividi, poichè si parla di violenze e soprusi terribili, commessi ai danni dei più indifesi.
Questa serie cattura e crea dipendenza: spero presto di poter leggere il nuovo capitolo per vedere se i miei sospetti sono fondati e come riusciranno a cavarsela i "Red Shadows" e i loro amici e collaboratori.
Voto: 8

Avete letto questo romanzo? E questa serie? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento