venerdì 17 febbraio 2017

Secrets and Lies di Gaby Crumb


Titolo: Secrets and Lies
Autore: Gaby Crumb
Editore: Self Publishing
Anno: 2017
Pagine: 151
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: New York, USA
Collegamenti con Altri Romanzi: si, è il quarto libro della serie "Red Shadows", attualmente così composta
  1. Red Shadows: protagonisti Sean e Ash (potete leggere QUI la mia recensione)
  2. Warriors: Axel e Colin (potete leggere QUI la mia recensione)
  3. Revenge: Sly e Pat (potete leggere QUI la mia recensione)
  4. Secrets and Lies: Connor e Ryan
Livello di Sensualità: hot

Trama: Tra Connor e Ryan, entrambi membri dei Red Shadows, l’attrazione è innegabile. Come innegabile è il fatto che siano innamorati l’uno dell’altro. Connor però, non sembra disposto a perdonare Ryan per avergli mentito all'inizio della loro relazione. Almeno fino a quando non si rende conto che perdonargli una piccola bugia è il prezzo da pagare per essere finalmente felice con l’uomo che ama.
E mentre il loro amore inizia finalmente a crescere su basi solide, l’indagine per la cattura di Lucas, il capo dei Devil, porta alla luce una verità scomoda dal passato e molte più bugie di quante Connor pensava di dover affrontare.

Nooo, perchè??? Esigo subito il prossimo capitolo della serie!!! Scherzi a parte questa saga di Gaby Crumb migliora con ogni romanzo (e considerate che già il primo mi era piaciuto parecchio!!!) e riesce a tenere viva la tensione e l'aspettativa nel lettore nonostante sia arrivata già al quarto romanzo.
"Secrets and Lies" è dedicato alla coppia Ryan/Connor ma la loro storia d'amore fa da cornice al prosieguo delle indagini per incastrare il perfido Lucas. Ci saranno numerosi colpi di scena, alcuni aspettati ed altri no, e rimarrete con il fiato sospeso  a causa di svolte impreviste nella trama. Vi ho incuriosito? Spero proprio di si perchè credo sia impossibile non amare i personaggi creati da Gaby, che è riuscita a dare vita ad un mondo complicatissimo di intrecci criminali e sentimentali come non mi capitava di leggere da tempo.
Voto: 8

Avete letto questo romanzo? E la serie? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento