martedì 21 marzo 2017

Hot Wednesday di Taylor Kinney


Titolo: Hot Wednesday
Autore: Taylor Kinney
Editore: Self Publishing
Anno: 2017
Genere: M/M, BDSM, Racconto
Pagine: 32
Ambientazione: /
Collegamenti con Altri Romanzi: si è il primo, e attualmente unico, libro della serie "Hot Wednesday"
Livello di Sensualità: Burning

Trama: Julian è un escort da quasi dieci anni, da cinque lo fa per scelta, ma da quando Gabriel è entrato nella sua vita tutto è cambiato.
L'uomo vive nell'attesa di quegli incontri settimanali in cui può fare di Gabriel il suo schiavo. Vorrebbe solo che Gabriel fosse veramente suo, ma è qualcosa che non avrà mai il coraggio di pretendere, quindi non gli resta che accontentarsi delle briciole che l'altro gli concede.
Racconto erotico M/M di genere BDSM. Non adatto a chi non ama questo genere.

Per usare una metafora culinaria descriverei questo racconto come un'antipasto piccante che ti fa venire voglia di divorare un'intero pasto!
Conosciamo la vicenda dal punto di vista di Julian e questo fa si che percepiamo i suoi sentimenti, i suoi dubbi e le sue paure, rendendolo un Dom "umano": anche se non risparmia nulla al povero Gabriel gli sta dando solo ciò di cui ha bisogno. Purtroppo, data la brevità della vicenda, non ci è dato modo di sapere cosa pensi e cosa provi il bel sub, ma sono convinta che Taylor ci accontenterà nel prossimo capitolo della serie. A quando???
Voto: 7,5

Avete letto questo racconto? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerlo?

Nessun commento:

Posta un commento