mercoledì 1 marzo 2017

Il Grido del Lupo di Shannon West


Titolo: Il Grido del Lupo
Titolo Originale: Cry Wolf (2012)
Autore: Shannon West
Traduttore: Sara Benatti
Editore: Self Publishing 
Anno: 2016 
Pagine: 115
Genere: Contemporaneo, M/M, Paranormal Romance
Ambientazione: North Carolina, USA
Collegamenti con Altri Romanzi: si, è il secondo libro della serie "I Lupi di Dark Hollow", attualmente così composta
  1. L'Alpha e il suo Pet - The Alpha's Pet: protagonisti Marco e Nicky (Potete leggere QUI la mia recensione)
  2. Il Grido del Lupo - Cry Wolf: Casey e Rory
  3. Logan's Choice: Ian e Logan
  4. Gabe's Alpha: Gabe e Zack
  5. Wolfsbane: Evan e Brett
  6. Breaking up with the Alpha: Marco e Nicky
  7. Bad Moon on the Rise: Tucker e Gavin
  8. Twice in a Blue Moon: Kevin e Richard
  9. Bloodlust: Jax e Cade
  10. Blood on the Alphas: Rayce e Tyler
  11. Heartsblood: Marco e Nicky
  12. Bad Wolf: Connor e Jeremy
  13. Kian's Alpha: Kian e Jim
Livello di Sensualità: hot

Trama: Casey, un giovane lupo mutaforma di bell’aspetto, ha giurato di eliminare l'uomo che ha ucciso suo fratello e si è unito al branco dei Lupi della Montagna per portare a termine la sua vendetta. Assieme ai dettagli del suo primo incarico, scopre che lo splendido giovane al comando è il suo compagno di sangue. Il problema è che l'uomo, il cui nome è Rory, è etero... ed è un lupo. A due lupi è permesso accoppiarsi, ma solo se uno dei due assumerà il ruolo di sottomesso. E nessuno di questi due lupi ostinati è disposto a scendere a compromessi. Come se questo non bastasse, ben presto si scoprirà che Rory è il lupo che ha ucciso l’unico fratello di Casey.
Ora Casey deve trovare un modo per aggirare il proprio giuramento. Riusciranno questi due lupi sexy a superare la sfiducia e l’odio reciproci o saranno costretti a rinunciare alla loro felicità e, con essa, al loro unico vero compagno di sangue?

Casey, a good looking young wolf shifter has sworn to kill the man who killed his brother. He has joined the Mountain Wolf Pack to carry out his revenge. On his first work detail, he discovers that the handsome young man in charge is his blood mate. The trouble is, the man, whose name is Rory, is straight, and a wolf. Two wolves are allowed to mate, but only if one assumes the submissive role. Neither of these two stubborn wolves is willing to compromise. If that’s not bad enough, they soon discover that Rory is the wolf who killed Casey’s only brother. Now Casey must find some way around his sworn oath. Can the two sexy wolves overcome their distrust and hatred of each other, or will they be forced to give up their happiness, along with their only true blood mate?

La storia di Rory e Casey parte subito con il botto: i due si incontrano e scoprono di essere compagni predestinati. Ma questo, invece di riempirli di gioia, li mette profondamente in crisi, anche se per motivi diversi: Rory è un lupo e non vuole sottomettersi al suo dominanate compagno, mentre Casey è ancora in cerca di vendetta per la morte del fratello. Non sarà facile per i due superare le difficoltà ma saranno aiutati da amici amorevoli. Ho letto questo romanzo tutto d'un fiato, ho apprezzato che ci sia più spazio per la relazione e i sentimenti tra i due che per le vicende del branco ma a volta avrei preso a badilate nei denti quell'arrogante di Casey (non che Rory sia proprio uno stinco di santo!).
Se avete amato il primo romanzo di questa serie non potete farvi sfuggire "Il Grido del Lupo".
Voto: 7,5

Avete letto questo romanzo? E questa serie? Cosa ne pensate?  

Nessun commento:

Posta un commento