lunedì 6 marzo 2017

Release Party: A Nudo di Manuela Chiarottino



Buongiorno e buon lunedi! Sono felicissima di ospitare una delle tappe del "Release Party" del nuovo romanzo di Manuela Chiarottino: A Nudo.

 
Trama: Recitare, sorridere, dimenticare. Queste sono tre parole che Alex Bohlen ha imparato bene e, all’alba del suo nuovo film, sembra non esserci altro che questo mantra. E l’alcool: la panacea per tutti i suoi mali. Un passato da cancellare, un futuro ancora troppo nebuloso e una sessualità da tenere nascosta, per non perdere la fama ottenuta, sono tutto ciò che caratterizza la sua vita. Almeno finché non gli viene messo alle calcagna il giovane Niyol, assistente dalle origini navajo, assunto dal suo agente per non permettere ad Alex di eccedere nel bere e portare a termine le riprese del nuovo film.
Ma Niyol è troppo serio, troppo ligio al dovere: troppo bello. Una tentazione continua che rischia di far esplodere ogni sicurezza, ogni punto certo. Se un punto certo è mai esistito prima di lui…
Prezzo: 3.49 euro (ebook)
Pagine: 271 circa
Formato: ebook
Dove Comprarlo: Amazon (QUI) e Kobo (QUI)



 "Provò una fitta al cuore al pensiero che tutto ciò che stavano vivendo era qualcosa di fragile e impalpabile, destinato a soccombere al mondo esterno, eppure era così dannatamente autentico e denso di emozioni che non pareva possibile tornare a stare senza di lui. Avrebbe dovuto? Niyol gli era entrato nel sangue, si era messo a nudo per lui e con lui, e quello che si era creato tra loro aveva messo radici profonde nell’anima. Continuare, però, poteva significare farlo scivolare dentro il fango insieme a lui, invischiarlo sempre più nelle sue ossessioni."


Ognuno dei blog partecipanti ha dei contenuti esclusivi perciò vi consiglio di fare un giretto in tutte le tappe.
Ecco l'elenco di tutti i blog partecipanti:

Al Release party è associato anche un GIVEAWAY:

  "Volete tentare la fortuna e provare a vincere una copia digitale del romanzo? Basta seguire queste semplici regole e il gioco è fatto. 
1. Mettere "mi piace" alla pagina Facebook dell'autrice (QUI)
2. Condividere l'evento sul proprio profilo, facendo attenzione che la privacy sia impostata su "pubblica". 
3. Lasciare un commento nell'evento (QUI) scrivendo “Partecipo” e aggiungendo il link della condivisione (o eventualmente screenshot.)
A ogni partecipante verrà assegnato un numero per l'estrazione finale, che avverrà tramite il sito random.org
Il Giveaway terminerà Venerdì 10 Marzo alle ore 21.00 e il vincitore verrà annunciato in questo post e in quelli di tutti i blog partecipanti al Release Party il giorno seguente.




Nessun commento:

Posta un commento