lunedì 19 giugno 2017

Blogtour e Giveaway: "Il Principe Prigioniero" di C.S. Pacat


Eccoci alla terza tappa del Blogtour con Giveaway per l'uscita del romanzo "Il Principe Prigioniero" di C.S. Pacat. Oggi "Le Letture di Anita" e "Leggere è Magia" vi propongono un estratto ciascuno.
Buona lettura!

"- Volete provocarmi affinchè mi batta contro di voi? - chiese Damen con un tono nuovo, che sembrò risalire dalle profondità del suo essere.
Laurent si scostò dal muro. - Non mi rotolo nel fango asssieme ai maiali, - ribatté con freddezza. - Sono qui solo per fare un bagno. Non mi pare di aver detto nulla di strano. Vieni qui. -
Damen impiegò un secondo prima di decidersi ad obbedire. Nel momento in cui era entrato nella sala, aveva preso in considerazione l'idea di provare ad avere la meglio su Laurent, ma l'aveva subito scartata. Non sarebbe uscito vivo dal palazzo se avesse ferito o ucciso il principe ereditario. Non era stata, tuttavia, una scelta indolore.
Andò a mettersi a due passi di distanza dal suo antagonista e notò, con un po' di sconcerto, che la sua espressione non era solo superba, come si sarebbe aspettato, ma anche un po' guardinga. Ovvio, le guardie erano fuori dalla porta e al primo grido del loro principe si sarebbero precipitate dentro, spade alla mano, ma non c'erano garanzie che Damen non avrebbe perso la pazienza, uccidendolo prima che potessero intervenire. Un altro uomo avrebbe potuto vagliare quell'alternativa. Un altro uomo avrebbe potuto pensare che il prezzo da pagare - un qualche tipo di esecuzione pubblica che si sarebbe conclusa con la sua testa infilzata su una lancia come trofeo - valesse il piacere di torcere il collo a Laurent.
- Spogliati, - ordinò il principe.
La nudità non era mai stata un problema per Damen. Aveva però appreso, sin dal suo arrivo, che era proibita alla nobiltà veriana. Ma anche se si fosse preoccupato di rispettare i costumi di Vere, tutto quello che c'era da vedere era già stato abbondantemente mostrato, e in pubblico. Tolse la spilla dai suoi vestiti e li lasciò cadere. Non aveva ben chiaro lo scopo di quella richiesta, a meno che lo scopo non fosse proprio spiazzarlo.
- Ora spoglia me, - proseguì Laurent."

Ecco a voi tutte le tappe del Blogtour: 
P.S.: alcune tappe sono doppie ma ogni blog ha dei contenuti diversi perciò vi consiglio di seguirli tutti!!!

10 Giugno - Rachel Sandman Author
Cover Reveal e Apertura del Giveaway

15 Giugno - M/M e dintorni
Presentazione del romanzo

20 Giugno - Le Letture di Anita - Leggere è magia
Estratto

26 Giugno - Feel The Book
Presentazione dei personaggi

29 Giugno - Letture Sale & Pepe
Proclamazione vincitore del Giveaway

30 Giugno - Tre Libri sopra il cielo - Reading Rainbow Books
Recensione

Come partecipare al Giveaway:

 1. Mettere mi piace alla pagina Triskell Edizioni https://www.facebook.com/TriskellEdizioni
2. Condividere l'evento sul vostro profilo (https://www.facebook.com/events/1758057997819771/), facendo attenzione che la privacy sia impostata come "pubblica".
3. Lasciare un commento all'evento che conferma la partecipazione e aggiungere il link della condivisione.
A ciascun partecipante che posterà nell'evento rispettando le regole scritte sopra sarà assegnato un numero, e l'estrazione
del vincitore avverrà tramite il sito random.org
Il nome verrà annunciato il 29 Giugno sul blog Letture Sale e Pepe. Il vincitore potrà richiedere la copia omaggio scrivendo a promozione@triskelledizioni.it specificando il formato preferito (mobi, epub, PDF).


Titolo: Il Principe Prigioniero
Titolo Originale: Captive Prince (2012)
Autore: C.S. Pacat
Traduttore: Claudia Milani
Editore: Triskell Edizioni
Data di Pubblicazione Prevista: 30 Giugno 2017
Pagine: 186
Genere: M/M, Fantasy
Ambientazione: Regno di Vere
Collegamenti con altri romanzi: si, è il primo romanzo della serie "Captive Prince", attualmente così composta
  1. Il Principe Prigioniero - Captive Prince
  2. Prince's Gambit
  3. Kings Rising
Livello di sensualità: hot

Trama: Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere.
Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all'interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa.
Per il giovane condottiero, a quel punto vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo… 

Damen is a warrior hero to his people, and the rightful heir to the throne of Akielos. But when his half brother seizes power, Damen is captured, stripped of his identity, and sent to serve the prince of an enemy nation as a pleasure slave. Beautiful, manipulative, and deadly, his new master, Prince Laurent, epitomizes the worst of the court at Vere. But in the lethal political web of the Veretian court, nothing is as it seems, and when Damen finds himself caught up in a play for the throne, he must work together with Laurent to survive and save his country. For Damen, there is just one rule: never, ever reveal his true identity. Because the one man Damen needs is the one man who has more reason to hate him than anyone else…


Nessun commento:

Posta un commento