mercoledì 16 agosto 2017

Anonymous di Gaby Crumb


Titolo: Anonymous
Autore: Gaby Crumb
Editore: Self Publishing
Anno: 2017
Pagine: 189
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: USA
Collegamenti con Altri Romanzi: è il primo romanzo di questa nuova serie dell'autrice
Livello di Sensualità: hot

Trama: Sono come fratelli fin da bambini, adesso sono una squadra. Loro sono "Anonymous", eroi senza volto a cui rivolgersi quando nessun altro ti può aiutare. Sempre se riesci a trovarli… Quando a chiedere aiuto è Lee, Roan non può fare a meno di sentirsi attratto da lui. Ma Lee, oltre ad avere un’insolita passione, porta sulle sue spalle un carico di guai da cui non sarà affatto facile venire fuori. 

ATTENZIONE: POSSIBILI LIEVI SPOILERS

Che magnifica sorpresa! Ero assai dispiaciuta di dover abbandonare i "Red Shadows" e il loro amici e compagni, ma poi ho iniziato la lettura di questa nuova serie di Gaby e li ho ritrovati!
"Anonymous" parla della misteriosa organizzazione della quale fanno parte alcuni personaggi già incontrati nella serie precedente, ma si sofferma in particolar modo su Roan e sull'uomo che deve proteggere: Lee.
Lee sta fuggendo da una pericolosa organizzazione che ha già distrutto la sua famiglia e gli ha portato via l'industria fondata dal padre; il ragazzo è un genio nel costruire armi nascoste negli oggetti più disparati ma il sospetto è che lo cerchino non solo per questo.
Come ormai ci ha abituati fin'ora, Gaby è brillante nel seminare indizi che, più che rispondere alle domande che ci poniamo, ce ne creano delle altre, facendo sì che non si veda l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Oltre a ciò devo dire che ci presenta tutta una serie di personaggi (penso futuri protagonisti...) assai interessanti.
Voto: 8
Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerlo?

Nessun commento:

Posta un commento